Email: milella.giorgio@alice.it

Telefono: 0805575822

Effetti capelli Bari

Riflessi e sfumature speciali per capelli


  • Dal colore al taglio: una rivoluzione estetica

    Si può pensare al capello liscio, usufruendo di piastra o appositi trattamenti liscianti per un effetto perfetto a piombo, molto glossy e glamour; è importante non trascurare anche il liscio naturale e “impreciso”, in favore di un capello libero di essere se stesso, ma comunque sano e vitale. Una proposta ottimale è stata pensata anche per i capelli “senza forma” precisa, né lisci né mossi, grazie a specifici sistemi di asciugatura e maschere volumizzanti. Dai modellanti ai torchon, dalla permanente all’ondulazione, avere un mosso definito e avvolgetele è possibile e facile con Tagliati Per Il Successo, almeno quanto gestire i capelli lisci. Lo styling dal parrucchiere diviene una vera e propria arte, espressione di estro e creatività al servizio del cliente.


    Basta un riflesso, una forcina, un semiraccolto o una frangia per cambiare completamente l’aspetto di una chioma. Non solo, il giusto trattamento, tra maschere, shampoo, fiale e condizionanti, può contribuire notevolmente a modificare la tendenza del capello. È possibile scoprire tutte le ultimissime novità, soprattutto in materia di trattamenti estetici e tricologici, direttamente presso il salone di Tagliati Per Il Successo. Gli effetti per capelli a Bari sono ora alla portata di tutti, divertenti, facili e sicuri. Già, perché è proprio la sicurezza e il desiderio di soddisfare la clientela a spingere questa attività verso un’innovazione e un aggiornamento continui. Vengono, infatti, selezionati ogni giorno nuovi prodotti e cosmetici provenienti dai più prestigiosi e certificati brand del settore.

  • ​Giochi di volume e scalature

    Per chi ama stupire gli altri con il proprio look o per chi desidera prendersi cura in modo originale dei propri capelli, il salone Tagliati Per Il Successo ha studiato una serie di effetti per capelli a Bari. Si tratta di effetti speciali in piena regola: dal taglio di tendenza al colore innovativo, dai riflessi scolpiti alla scalatura frizzante, senza trascurare i giochi di volume ottenibili mediante piega e acconciatura.


    Non c’è niente di meglio che lasciarsi guidare da una mano esperta e da una consulenza mirata, soprattutto quando a farlo è il parrucchiere di fiducia, quello a cui chiedere l’impossibile, lo stesso che sa consigliare o sconsigliare il cliente in modo diretto e disinteressato, pensando solo a ciò che è meglio per lui. Le soluzioni sono molteplici e, se combinate tra loro in un mix unico, divengono pressoché infinite.