Email: milella.giorgio@alice.it

Telefono: 0805575822

Colore capelli Bari

Colorazioni naturali e senza ammoniaca


  • ​Riflessi illuminanti e glossy

    Esperti di taglio e piega, i parrucchieri di Tagliati Per Il Successo sanno cimentarsi con precisione ed estrema originalità anche nell’applicazione di colore per capelli a Bari. Non si parla, in questo caso, di semplice tintura, bensì di effetti, sfumature e trattamenti di colorazione permanente o semi permanente altamente personalizzati. Grazie a questo salone è possibile scordarsi della classica colorazione e spaziare con la fantasia e la creatività, ma sempre nel rispetto della cute e dei capelli. Colori morbidi e altamente sfumati, riflessi illuminanti e glossy, contrasti tridimensionali e molto altro fanno da coronamento alle nuovissime tendenze di stagione. Ovviamente Tagliati Per Il Successo non poteva ignorare le anticipazioni lanciate da sfilate ed eventi di moda per il nuovo anno


    Il catalogo si arricchisce, quindi, di tinte pastello e colori tecno. La colorazione classica, come intesa fino ad oggi, si destruttura in tantissime varianti e sfumature, in favore di una chioma 3D, anche nel caso della tinta tono su tono. No alla monocolorazione e all’interpretazione piatta della luce, con il preciso obiettivo di trasformare i capelli in un accessorio dominante, un elemento fortemente caratterizzante della persona. Il cliente potrà, dunque, scegliere tra tantissime varianti o crearne una ad hoc, ovviamente con l’aiuto e la professionalità dei parrucchieri del salone. Sarà possibile ricevere consigli e consulenze mirati, per l’individuazione della nuance ottimale e l’esaltazione naturale del proprio tipo di capello.

  • Shatush e degradé

    Fanno la loro comparsa presso il salone di Tagliati Per Il Successo le nuove tendenze di stagione per il colore dei capelli a Bari e non solo. È importante evidenziare il respiro nazionale e internazionale che i professionisti del negozio sanno dare ad ogni trattamento effettuato. Diviene possibile, così, richiedere l’applicazione anche di tecniche come lo splashlight e il tie&dye, rivolti ad evidenziare solo le lunghezze o alcune ciocche strategiche, una sorta di versione moderna delle tradizionali meches. Non mancano, poi, gli intramontabili shatush e la colorazione tono su tono, un must per chi ama colori ricchi e densi.


    Il degradé è invece l’ideale per coloro che desiderano un tocco di originalità o prediligono il passaggio graduale dal proprio colore ad una tintura più marcata o che amano giocare con la ricrescita. Dal biondo ghiaccio ai colori stravaganti e fluo, dal cherry bronde e al broux, dal castano cioccolato ai riflessi dorati, dal nero corvino al grigio. Al cliente resta solo l’imbarazzo della scelta: problema facilmente superabile con il supporto di un professionista del salone.